Champions League, gli arbitri di Inter e Atalanta. A San Siro fischia il rumeno Kovacs

Champions League, gli arbitri di Inter e Atalanta. A San Siro fischia il rumeno Kovacs La UEFA ha designato ufficialmente gli arbitri anche delle partite del mercoledì di Champions League, in cui scendono in campo due italiane, le nerazzurre Inter e Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi dovrà vedersela contro l'Arsenal e sarà guidata da una squadra di fischietti di campo tutta rumena, diretta dal signor Istvan Kovacs. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 6 novembre preparatevi a essere ispirati, sfidati e coccolati da consigli adatti al vostro cielo. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Niente alcolici e superalcolici in occasione della partita Inter - Arsenal, che si disputerà mercoledì 6 novembre a Milano alle 21, quarta giornata della Champions League. Il divieto... (Virgilio)

Mkhitaryan ha parlato dopo Inter-Venezia 1-0, esprimendo sulle difficoltà dei nerazzurri nel chiudere le partite. Poi dice la sua su Napoli e Arsenal. (Inter-News)

Inter-Arsenal, le probabili formazioni: scalpitano Frattesi e Taremi

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Lo ha stabilito la prefettura di Milano per "assicurare il sereno svolgimento della manifestazione sportiva e prevenire possibili turbative per l'ordine pubblico dovute all'eventuale abuso di bevande alcoliche", disponendo così "il divieto della somministrazione e della vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante, senza inibirne l'ordinario consumo con servizio al tavolo". (IL GIORNO)

Inevitabile, in un momento in cui diventa fondamentale gestire le energie, senza lasciare nulla al caso. Nell'Inter che scenderà in campo mercoledì sera contro l'Arsenal non mancheranno differenze rispetto alla formazione che ha affrontato domenica sera il Venezia. (fcinter1908)