Verona-Inter, si torna in campo per non fermarsi (quasi) più

Verona-Inter, si torna in campo per non fermarsi (quasi) più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verona-Inter fa ripartire la Serie A dopo la terza sosta per le nazionali in appena due mesi. Alle 15 si ricomincia col campionato, e stavolta senza più avere troppe interruzioni. LA RIPARTENZA – Verona-Inter è come se vedesse tutto o quasi riazzerato. Certo, c’è una classifica che dice secondo posto in scia del Napoli, dopo aver pareggiato lo scontro diretto. Che peraltro è l’ultima partita di Serie A giocata finora. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli assistenti saranno Dei Giudici e Ceccon, il quarto ufficiale Fourneau. Al Var dell'incontro Serra con l'assistente Marini. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa spazio a Bisseck con Acerbi e Bastoni, mentre sulle fasce dovrebbero spuntarla Darmian e Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi deve scegliere il partner d’attacco di Marcus Thuram per Verona-Inter. La titolarità di Joaquin Correa diventa sempre più plausibile. (Inter-News)

INTER, FEBBRE PER LAUTARO: NIENTE VERONA, TORNA A MILANO

Secondo le indicazioni raccolte dagli allenamenti della settimana, l'Inter sarebbe scesa in campo con la coppia Thuram-Correa , facendo partire Lautaro dalla panchina. A Inzaghi mancherà un'alternativa di assoluto spessore da utilizzare a partita in corso, ma spera ovviamente di poter già indirizzare il match nella prima parte di gara. (Eurosport IT)

Joaquin Correa è la grande sorpresa di Verona-Inter. Simone Inzaghi vuole metterlo titolare, l’argentino nel passato ha determinato questo match al Bentegodi. (Inter-News)

Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. (Sport Mediaset)