Verona-Inter, si torna in campo per non fermarsi (quasi) più

Verona-Inter fa ripartire la Serie A dopo la terza sosta per le nazionali in appena due mesi. Alle 15 si ricomincia col campionato, e stavolta senza più avere troppe interruzioni. LA RIPARTENZA – Verona-Inter è come se vedesse tutto o quasi riazzerato. Certo, c’è una classifica che dice secondo posto in scia del Napoli, dopo aver pareggiato lo scontro diretto. Che peraltro è l’ultima partita di Serie A giocata finora. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zanetti dovrebbe affidarsi a Tengstedt come unica punta, con Lazovic, Harroui e Suslov che agiranno sulla trequarti. Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. (Sportal)

Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. (Sport Mediaset)

Verona-Inter è in programma oggi alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Diramata la lista convocati di Paolo Zanetti. (Inter-News)

Verona-Inter, forfait di Lautaro Martinez. Rientra a Milano per un attacco febbrile

RIPARTENZA – L’Inter, dopo la sosta per le Nazionali e l’1-1 di San Siro con il Napoli, proverà a riaprire il discorso scudetto al Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti. (Inter-News)

In coppia con Thuram, al 'Bentegodi', l'Inter dovrebbe presentarsi con Correa al posto di Lautaro, reduce dalle fatiche con l'Argentina. Trasferta ostica per i campioni d'Italia, alle prese con qualche rotazione di formazione in vista dell'impegno di Champions League in programma contro il Lipsia martedì sera: una di queste dovrebbe riguardare l'attacco e, in particolare, Joaquin Correa. (Goal Italia)

A Inzaghi mancherà un'alternativa di assoluto spessore da utilizzare a partita in corso, ma spera ovviamente di poter già indirizzare il match nella prima parte di gara. Secondo le indicazioni raccolte dagli allenamenti della settimana, l'Inter sarebbe scesa in campo con la coppia Thuram-Correa , facendo partire Lautaro dalla panchina. (Eurosport IT)