Dopo gli allagamenti, riaperte stamani la SS89 "Garganica" e la SS16 "Adriatica" a San Severo

Approfondimenti:
Maltempo

Sono state riaperte nelle prime ore di questa mattina, la strada statale 89 “Garganica” e la strada statale 16 “Adriatica”, chiuse ieri notte, per allagamento del piano viabile, all’altezza di San Severo (Foggia). Sono in corso le operazioni di verifica di eventuali danni alle infrastrutture dopo le attività di rimozione dei detriti. Al momento, a causa di alcuni danni sulla scarpata, permane sulla SS 16 “Adriatica” il senso unico alternato con movieri dal km 638,800 al km 639,300. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia per il maltempo in Puglia: il pompiere morto nel Foggiano era ormai prossimo alla pensione, l'auto su cui viaggiano i due colleghi è stata travolta e trascinata dalla piena per 700 metri. (quotidianodipuglia.it)

È stata una notte da incubo nella zona fra San Severo, Torremaggiore e Apricena in provincia di Foggia. E durante una di queste operazioni di salvataggio che ha perso la vita il capo reparto dei vigili del fuoco Antonio Ciccorelli - L'ARTICOLO (La Repubblica)

La USB Vigili del Fuoco esprime profondo dolore per la tragica scomparsa di Antonio Ciccorelli, caduto durante un intervento di soccorso. Un altro sacrificio in un anno difficile, che mette in luce le condizioni estreme e spesso ignorate in cui operano i Vigili del Fuoco ogni giorno (Terre Marsicane)

Maltempo a Foggia, morto vigile del fuoco Antonio Ciccorelli: travolto dall'acqua per salvare altre vite

FOGGIA – “Questa notte la nostra Provincia ha affrontato un’ondata di maltempo che ha messo a dura prova la sicurezza delle nostre comunità. (StatoQuotidiano.it)

Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori all’interno dell’abitacolo del veicolo, poco più a valle del punto dove era stato travolto durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo. (l'Immediato)

Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torre Maggiore. (Fanpage.it)