Palacios: "Orgoglioso della chiamata dell'Inter, sto vivendo un sogno. Amo giocare con la palla, sono grintoso"
"Sono felice di essere qui". Comincia con un sorrisone stampato sulla faccia la prima intervista a Inter TV da neo giocatore nerazzurro di Tomas Palacios. "Quando ho ricevuto la chiamata del club ero molto contento e anche orgoglioso - le parole del difensore argentino -. Sto vivendo un sogno, ora non mi resta che allenarmi e dare il massimo". Hai iniziato la carriera da attaccante, ora fai il difensore: come è avvenuto il cambiamento? "Sono un difensore grintoso, mi piace giocare con la palla. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Nella prima intervista da giocatore dell'Inter rilasciata ai canali ufficiali del club nerazzurro, il difensore argentino Tomas Palacios fissa già i suoi obiettivi: "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. (L'Interista)
Da ormai qualche ora si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Negli scorsi giorni un altro club ha provato ad acquistarlo. (Spazio Inter)
Il club iberico ha infatti ingaggiato Sebastian Haller dal Borussia Dortmund. UFFICIALE LEGANES HALLER – colpo di mercato del Leganes, neopromossa in Liga. (Europa Calcio)
PARTENZA CONFERMATA – Lautaro Martinez instancabile. Dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box per Inter-Lecce, il capitano nerazzurro è tornato titolare nella sfida contro l’Atalanta a San Siro, prima di lasciare il posto nella ripresa a Mehdi Taremi. (Inter-News)
La mia generazione in Argentina lo ammira. Quando ho ricevuto la chiamata del club ero molto contento e anche orgoglioso - le parole del difensore argentino -. (Sky Sport)
Tomas Palacios, ultimo acquisto del mercato estivo dell'Inter, ha parlato così ai canali ufficiali del club nerazzurro. Cosa hai pensato quando hai ricevuto la chiamata dell'Intere oggi come ti senti? (TUTTO mercato WEB)