Sinner si prepara alle ATP Finals girando in Vespa! - News
Jannik Sinner si è preparato a lungo per le ATP Finals. I giorni precedenti, però, non sono stati caratterizzati solo da duro allenamento, ma anche da svago, che è sicuramente servito a scaricare la tensione. Come ci ha dimostrato l'allenatore del tennista, Darren Cahill, il quale sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ritrae il campione insieme al suo fisioterapista, Ulises Badio, su una Vespa rossa. (InMoto)
La notizia riportata su altre testate
Jannik Sinner, n.1 del mondo, sogna il trionfo in casa, solo sfiorato nel 2023 quando perse in finale contro Djokovic. Dal 10 al 17 novembre al Pala Alpitour di Torino andranno in scena le Nitto ATP Finals 2024 , il gran finale della stagione maschile, che in verità, per alcuni tennisti, si prolungherà ulteriormente con la Coppa Davis a Malaga . (Eurosport IT)
Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Martedì 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. (Tiscali)
Perché Sinner è andato al J Medical Nessun infortunio per Sinner, che ha svolto visite e test fisici nella mattinata, (ilBianconero)
E in questa caccia, ecco che Sinner aggiunge un ulteriore tassello al suo programma di allenamento: Radek Stepanek, ex numero 8 del mondo e vincitore di tornei del Slam in doppio, si unisce al team dell'azzurro come prezioso collaboratore. (Liberoquotidiano.it)
Come l’anno scorso, Jannik è stato il più veloce di tutti e domenica è sbarcato a Torino con una settimana di anticipo rispetto al via della quarta edizione italiana delle Nitto Atp Finals. Il virus che lo ha costretto a saltare il torneo di Parigi-Bercy è superato; gli ultimi giorni di allenamento a casa, a Montecarlo, sono stati sereni e proficui: Jannik ha lavorato su alcuni aspetti tecnici come la volée e sta ritrovando la condizione fisica. (Corriere della Sera)
In coda 12 ore per aspettare Sinner, al via le Atp Finals di Torino Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. (La Stampa)