Maria Zaccaria e Pietro Montanino, cosa non torna nella scomparsa degli sposi
Dopo il primo momento di felicità per la ricomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi di Frattamaggiore convolati a nozze il 25 ottobre e scomparsi senza lasciare traccia il 29, hanno iniziato ad insinuarsi i dubbi su cosa abbia portato questa coppia a pochi giorni dal "sì" a lasciare i due bambini piccoli a casa della nonna e a sparire a piedi lasciando l'auto a casa dei genitori. Perché si sono allontanati Le ipotesi, tralasciando quelle più estreme di un allontanamento non volontario, erano molte; la fuga per fare una piccola luna di miele, la ricerca di una nuova abitazione e persino uno scherzo, sicuramente di dubbio gusto. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pietro aveva spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. Da allora se ne erano perse le tracce. (ilmessaggero.it)
«Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria. Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. (La Repubblica)
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, che si erano sposati quattro giorni prima, il 25 ottobre, questa mattina si sono presentati a Frattamaggiore, a casa del padre dell’uomo, per ritirare la macchina e recarsi a Cesa dove abitano. (ilmattino.it)
La coppia residente a Cesa, in provincia di Caserta, si era sposata venerdì 25 ottobre. Ora siamo stanchi». (ilgazzettino.it)
Maria Zaccaria e il marito Pietro Montanino sono tornati a casa ieri, domenica 3 novembre, dopo essersi allontanati senza dire nulla a nessuno, pochi giorni dopo la celebrazione della loro unione. La coppia aveva lasciato ai parenti un bambino di sette mesi, frutto della loro unione, e un altro di sette anni, nato da una precedente relazione della donna. (RaiNews)
I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla. Sono rientrati a casa i due sposi di Cesa che non davano notizie da martedì. (RaiNews)