Lukaku spunta un gesto speciale verso la curva. Trapela una notizia da Castel Volturno

Romelu Lukaku si prende la scena al Maradona con un gesto simbolico e sceglie di restare a Napoli durante la sosta Romelu Lukaku ha vissuto una serata da protagonista assoluto allo Stadio Maradona, regalando ai tifosi del Napoli una prestazione da ricordare. Dopo il fischio finale, il centravanti belga ha voluto prendersi un momento per celebrare insieme ai tifosi, facendo un gesto speciale verso la curva che ha conquistato il cuore del popolo azzurro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Era il prestanome di Beretta e Bellocco, accusato di trasferimento fraudolento di valori, avrebbe incassato 40.000 euro con causale fittizia al posto dei due capi ultrà. (Virgilio)

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano (Inter Dipendenza)

La delicatezza delle indagini che conduce sulle Curve di Inter e Milan, l’esposizione mediatica, la pericolosità degli indagati, alcuni dei quali a piede libero. La richiesta è stata rivolta alla procuratrice generale Francesca Nanni e s… (La Stampa)

Penalizzazione e multa: Inter e Milan come la Juventus | La decisione dei pm

"L'alba di una nuova era, avanti insieme avanti da ultras": il comunicato della, ormai ex, Curva Nord Le continue indiscrezioni comparse sui giornali ed i messaggi trapelati nel mondo ultras, ci hanno indotto ad anticipare i tempi per non lasciar troppo spazio ad interpretazioni scorrette del nostro pensiero. (L'Interista)

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Il 30 settembre 2024 è avvenuto un blitz da parte della Procura di Milano che ha coinvolto la Polizia, la Guardia di Finanza ed i militari della regione per arrestare gli esponenti di entrambe le curve, in totale 19, di cui 16 mandati in carcere e 3 agli arresti domiciliari. (Inter Dipendenza)