Pep Guardiola pieno di graffi sul viso nel dopo gara: cos'è successo al tecnico del City

L'allenatore catalano si è presentato così davanti ai giornalisti al termine del match che ha visto la sua squadra rimontata dal Feyenoord sul 3-3, dopo essere stata avanti di tre reti. "Me li sono fatti da solo", ha detto Pep, senza nascondere l'evidente nervosismo per la crisi in cui si trova la squadra inglese Hanno fatto il giro del mondo le immagini di Pep Guardioa, comparso in sala stampa al termine dell'incredibile match di Champions League tra il suo Manchester City e il Feyenoord, col volto ricoperto di graffi. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine di essa infatti lo spagnolo si è presentato ai microfoni dei giornalisti con evidenti tagli sul naso ed escoriazioni su tutto il volto. Per spiegare la loro natura, Guardiola ha detto che se li era procurati da solo, perché voleva farsi del male. (Virgilio Notizie)

Fuggito dal Barcellona per riabbracciare casa, al momento Ilkay Gundogan sta vivendo una situazione surreale nel suo Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Video L’incredibile nervosismo di Guardiola, naso e testa piena di graffi: “Le mie unghie…” Nervosissimo il tecnico spagnolo, che nel post-partita si presenta alle telecamere con il volto pieno di graffi autoinflitti per l'incredibile esito del match. (Tutto Napoli)

Guardiola, che hai fatto? Graffi in testa e sul naso: “Volevo farmi male”. E ora il Liverpool

Dopo il 3-3 contro gli olandesi, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola si è presentato davanti ai microfoni per le interviste post partita con una ferita sul naso e vistosi graffi alla testa. Segnali concreti del malessere di Pep. (Corriere TV)

Il tecnico del Manchester City si è mostrato in tv con delle piccole abrasioni che si è provocato dopo la partita di Champions League con il Feyenoord. Ma la sua battuta ha scatenato alcune critiche (Open)

Redazione1908 27 novembre - 11:30 Pep Guardiola porta i segni di un momento difficile per il Manchester City, sia in senso figurato che letterale (fcinter1908)