Aumentano le presenze alla Mostra del Cinema di Venezia: quasi 60mila biglietti venduti
Powered by Condividi questo articolo Scegli: La Mostra del Cinema di Venezia, uno dei festival cinematografici più prestigiosi al mondo, ha ormai superato il suo sesto giorno e i dati comunicati mostrano un segno positivo per la manifestazione. Con un incremento del 11% nelle vendite dei biglietti e un'occhiata attenta ai vari segmenti di pubblico, questo evento si conferma come un attrattore di massa tra gli appassionati di cinema. (Gaeta.it)
Su altri giornali
In questi giorni sulla laguna veneziana si sta svolgendo l’ottantunesima edizione della Mostra del Cinema, con star italiane e internazionali, tappeti rossi e premiazioni. Ma cosa fare a Venezia durante l’evento? Ecco 5 cose da provare assolutamente per vivere al meglio la città durante la kermesse. (Moveo)
A dieci passi da dove fino a una trentina di anni fa girava ancora la roulette, il direttore della Mostra si … (la Repubblica)
Si alza il sipario sulla decima edizione del Pan Opera Festival, rassegna culturale dedicata al teatro musicale, organizzata a Panicale da TéathronMusikè APS. Domenica 8 settembre alle 17 al Teatro Cesare Caporali andrà in scena ‘Un’intervista impossibile’, gala pièce lirico-teatrale su testo di Marlon Zighi Orbi e Virgilio Bianconi con le più belle pagine d’opera del maestro Giacomo Puccini, grande compositore a cui è dedicato quest’anno il festival nel centenario della sua scomparsa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono 59.729, +11% rispetto al 2023, i titoli d'ingresso venduti al pubblico di cui 1.747 sono abbonamenti (+25% rispetto 2023). Nei primi sei giorni di svolgimento (da mercoledì 28 agosto a lunedì 2 settembre) dell'81esima Mostra del cinema di Venezia, i numeri dei titoli d'ingresso venduti e degli abbonamenti confermano che il pubblico della kermesse è in costante crescita. (la Repubblica)
Mancano all’appello Jouer avec le feu di Delphine e Muriel Coulin; Jocker: Folie à deux di Todd Phillips; Diva Futura di Giulia Steigerwalt; April di Dea Kulumbegashvili; Iddu di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza; Stranger Eyes di Siew Hua Yeo; Youth: Homecoming di Wang Bing; Love di Dag Johan Haugerud. (LinkinMovies.it)
VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)