Novità Juve, fissata la data per il rientro del bianconero: i tifosi esultano

Buone notizie per mister Thiago Motta e il suo staff: il rientro del titolare bianconero si avvicina sempre di più La Juventus affronterà il Cagliari in Coppa Italia, facendo ancora a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Dopo aver saltato il City in Champions e il Venezia in campionato, l’esterno bianconero sarà costretto a restare out anche per la gara di questa sera. La sua assenza è stata confermata nelle ultime ore, e ha sollevato dubbi tra staff e tifosi, apprensivi in attesa di capire quando potrà tornare a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

Su altri media

"Questo è uno dei club più grandi d'Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni di persone: dispiace per ciò che è successo sabato, continuiamo così tutti uniti e insieme": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahoivc, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari arrivata a pochi giorni dal diverbio con alcuni tifosi della Curva Sud. (Sport Mediaset)

Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. (SpazioJ)

L'attaccante bianconero era stato protagonista della controversia con il pubblico bianconero al termine della sfida con il Venezia, terminata con il decimo e inconsolabile pareggio in campionato. È pace fatta fra i tifosi e Dusan Vlahovic . (Tuttosport)

Juve, Vlahovic: "Contenti per la vittoria? Scudetto? Vediamo arriveremo"

Dusan Vlahovic è andato in gol nella vittoria della Juve contro il Cagliari per 4-0: il bomber serbo ha espresso il suo entusiasmo (SpazioJ)

Dodicesimo gol stagionale, terzo consecutivo tra Champions, Serie A e Coppa Italia. Nel finale del primo tempo riceve da Yildiz, elude la marcatura di Wieteska e trova l’angolino con un mancino affilato. (Tutto Juve)

Al termine della partita contro il Cagliari il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Mediaset: “Siamo contenti della vittoria di oggi, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo. (Juvenews.eu)