Barella rischia Euro 2024? La risposta di Spalletti sulle sue condizioni: "Me l'hanno detto i medici"
Le condizioni del centrocampista preoccupano in vista degli Europei, Spalletti prova a fare chiarezza. Dopo aver già perso Acerbi e Scalvini, l'Italia spera di non dover rinunciare anche a Nicolò Barella. Il centrocampista dell'Inter sarebbe un titolarissimo della Nazionale di Spalletti, ma al momento è fermo causa infortunio. Un problema che sembra di lieve entità, che però attualmente non gli permette di allenarsi con i compagni e di scendere in campo. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
''Mi fido dei miei medici, mi hanno detto che è quasi certo che Barella riesca a recuperare per la gara con l'Albania''. Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dopo il test con l'Under 20 terminato 3-1 e lo sciogliete le righe di 36 ore (ripresa venerdì). (Voce Giallo Rossa)
L'Italia si prepara a vivere le emozioni di Euro 2024 a mesa mese avrà inizio la competizione, aperta dalla partita tra Germania (paese ospitante) e Scozia. Gli Azzurri parteciperanno al tornero con l'ambizione di far bene ed arrivare il più in fondo possibile, tentando di togliersi più di qualche soddisfazione. (AreaNapoli.it)
SPALLETTI NAZIONALE EL SHAARAWY – Dopo l’amichevole giocata al Dall’Ara contro la Turchia, la nazionale italiana è scesa nuovamente in campo per affrontare l’Under 20 di Alberto Bollini. Il test, durato due mini-tempi da 35 minuti ciascuno, è terminato 3-1 per la prima squadra azzurra. (RomaNews)
Dopo il pareggio 0-0 contro la Turchia nella serata del 4 giugno, l'Italia ha giocato un test contro l'under 20 oggi mercoledì 5 giugno. Al termine, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa facendo il punto dal ritiro azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)
Spalletti: ”Conte al Napoli? Mi fa piacere che prendano allenatori di un certo livello e di un certo valore, è segno che abbiamo lavorato per andare a prendere persone top. Mi farebbe piacere rivedere il Napoli in alto, io sono cittadino napoletano, faccio già molte cose da scugnizzo, state attenti” (Terzo Tempo Napoli)