Napoli, paura a Fuorigrotta: raid con spari tra la gente

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Far West e terrore a Fuorigrotta. Due scooter con in sella tre o quattro persone si sono inseguiti sparandosi addosso tra passanti e auto in transito. È accaduto intorno alle 19 in via Leopardi, strada con molti negozi che a quell’ora è particolarmente frequentata da persone che entrano ed escono dalla vicina stazione della Cumana. Poco dopo gli spari sul posto è intervenuta una volante della pol… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Conflitto a fuoco tra uomini in sella a due scooter: una volante della polizia ha inseguito i responsabili, che sono riusciti - per il momento - a far perdere le proprie tracce. Non ci sono feriti, nella sparatoria avvenuta in pieno giorno nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, ma emergono ulteriori dettagli sulla prima ricostruzione dei fatti. (Ottopagine)

Pubblicità (anteprima24.it)

I carabinieri della compagnia di Bagnoli stanno analizzando le immagini della videosorveglianza per identificare i quattro partecipanti, presumibilmente affiliati ai due gruppi di camorra contrapposti da mesi: i Troncone e gli Esposito-Iadonisi. (Il Fatto Vesuviano)

Fuorigrotta, inseguimento e spari tra scooter in via Leopardi, i colpi di pistola tra la folla

PUBBLICITÀ Gli ultimi raid armati (Internapoli)

Attimi di terrore quelli vissuti nel tardo pomeriggio di oggi a Fuorigrotta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Nico Falco Immagine di repertorio (Fanpage.it)