Canada, l'interista Buchanan in ospedale dopo un infortunio in allenamento

L'Inter è in apprensione per Tajon Buchanan: l'esterno arrivato a gennaio dal Club Brugge è impegnato in Copa America con la maglia del Canada, qualificato ai quarti di finale come secondo classificato del gruppo A dietro l'Argentina, ma è in dubbio per la gara contro il Venezuela che vale le semifinali.IL COMUNICATO - "Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da TSN Sports, Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e del Canada, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Copa America, dove avrebbe dovuto sfidare il Ve (TUTTO mercato WEB)

Arrivano brutte notizie dagli Stati Uniti in merito a Tajon Buchanan. Il giocatore dell’Inter è stato portato via in ambulanza e l’allenamento è stato sospeso. (Inter-News)

Infortunio Buchanan – Brutta tegola per il Canada e soprattutto per l’Inter: Tajon Buchanan ha rimediato un infortunio che sembra abbastanza grave. L’esterno nerazzurro si è fatto male in uno scontro di gioco con un compagno in cui ha avuto subito la peggio. (FantaMaster)

Inter, infortunio UFFICIALE: "Buchanan trasportato in ospedale"

Non arrivano buone notizie per l’Inter dal fronte Nazionali. Uno dei tanti nerazzurri impegnati in questo periodo con Europei e Coppa America si è infortunato, apparentemente in maniera abbastanza grave. (CalcioMercato.it)

Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. Inter sono sulle spine dopo che è stato riferito che il nazionale canadese Tajon Buchanan è stato portato via in ambulanza a seguito di un grave infortunio durante l'allenamento. (Football Italia)

Giunge la conferma ufficiale da parte della Federcalcio Canadese in merito all’infortunio rimediato nella sessione odierna di allenamento da parte di Tajon Buchanan. L’esterno di proprietà dell’Inter, impegnato in Coppa America, ha fatto prendere un bello spavento questa mattina ai compagni a causa di un infortunio piuttosto serio alla parte inferiore della gamba. (Passione Inter)