Gasperini dribbla il grande sogno : "Lo scudetto? Mancano 27 partite"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sette mesi fa l’Atalanta aveva vinto 3-0 al Maradona contro il Napoli in crisi di Calzona. Ieri un altro 3-0 al Maradona (quinta vittoria nerazzurra dal 2017), ma stavolta contro la squadra capolista, favorita alla vigilia dopo il successo in casa del Milan. Una vittoria che pesa di più e potrebbe servire da ulteriore trampolino di lancio ad una Dea che non fissa obiettivi. Non a novembre. Tranne quello di conquistare almeno i playoff di Champions. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Quello vissuto dal Napoli di Antonio Conte al Maradona è stato davvero un pomeriggio da dimenticare. Una pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta di Gasperini, con i bergamaschi che hanno letteralmente dominato in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gian Piero Gasperini è stato il grande protagonista dell'ultima domenica di Serie A , con la sorprendente vittoria per 3-0 dell' Atalanta sul campo del Napoli . (Tuttosport)
3-0 dei bergamaschi al Maradona. centrocampista del Napoli del primo Scudetto, ospite di Radio (Tuttosport)
In un editoriale il giornalista Michele Criscitiello ha commentato il successo dell'Atalanta contro il Napoli. (AreaNapoli.it)