WE ARE YOUTH. SINCE 1897
E seguendo questo spirito di continua evoluzione, lanciamo oggi una prima sfida ai nostri tifosi, alla nostra grande famiglia, perché ci accompagnino nell’animare alcuni tra i campi da calcio più iconici al mondo. Grazie a “Extreme Fields” potrete, infatti, candidarvi per vivere un’esperienza interamente bianconera, portando la vostra passione per la Juventus in questi primi tre campi da calcio mozzafiato e unici, in cui la bellezza di paesaggi spettacolari si incontrerà con il potente fascino dei nostri colori. (Juventus Football Club)
Su altre testate
La Juve compie 127 anni, Chiellini: "Non è solo un club: è passione, legame e tradizione" (TUTTO mercato WEB)
Giovedì sera nel posticipo della Vecchia Signora ha messo la sua firma sul successo che di fatto ha salvato la panchina dell'ex allenatore del Torino Ivan Juric. Nel pomeriggio, però, dal profilo social dell'ex Joya bianconera ha fatto gli auguri alla Juventus per il 127° compleanno della Vecchia Signora: "Buon anniversario" ha scritto Dybala in una Stories di Instagram, un messaggio che non è passato inosservato tra i tifosi della Roma. (Torino Cronaca)
Compito arduo, ma non impossibile. Con Twist si viaggia sulle corde della storia, e per il compleanno della Vecchia Signora, la fermata si chiama Baba O’Riley – The Who. (Juventus Football Club)
L'attaccante attualmente alla Roma, tramite un Instagram Stories, ha voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora che oggi compie 127 anni: "Buon anniversario", ha scritto Dybala che ha anche postato alcune immagini che lo ritraggono con la maglia della Juventus (Tutto Juve)
Quella stagione fu clamorosa perché vinse la Coppa UEFA. Io segnalerei anche la Juventus del 1976-1977, perché aveva conquistato la sua prima coppa europea. (Tutto Juve)
Era l'estate del 2022 quando Paulo Dybala lasciava la Juventus, per poi accasarsi qualche settimana dopo alla Roma, club dove milita ancora oggi. L'argentino ha scritto una pagina importante della storia bianconera. (Bianconera News)