Palermo-Sampdoria: le probabili formazioni. Dubbio su Brunori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Sfida da non fallire assolutamente quella di oggi pomeriggio per il Palermo, che alle 17.15 affronterà la Sampdoria. Mister Dionisi conferma il 4-3-3 e si affiderà a Desplanches in porta, a destra Diakitè, al centro il ristabilito Baniya farà coppia con Nikolaou, mentre a sinistra è ballottaggio tra Lund e Ceccaroni. Out, ancora un volta, Pierozzi. A centrocampo Gomes e Segre non verranno toccati, e inoltre Valerio Verre sembra in netto vantaggio su Ranocchia per una maglia dal primo minuto. (ForzaPalermo.it)

Su altre testate

PalermoSampdoria non sarà mai una partita banale. Sono passati 14 anni da quello storico 9 maggio 2010, giorno della sfida tra le due squadre che valeva un posto nella Champions League. Una partita tra le più importanti della storia rosanero, che non andò esattamente come volevano i tifosi. (Stadionews.it)

INFO TV E STREAMING PALERMOSAMPDORIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Palermo-Sampdoria, match valevole per la quattordicesima giornata della Serie B 2024-2025. (OA Calcio)

Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Ranocchia, Henry, Di Francesco. La Sampdoria è carica per il match che si terrà nella giornata odierna, valevole per il 14° turno di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)

– 17:15 Renzo Barbera Palermo 4-3-3 Formazione Desplanches Diakité Baniya Nikolaou Ceccaroni Segre Gomes Verre Insigne Henry Di Francesco Alessio Dionisi Sampdoria 4-2-3-1 Formazione Silvestri Venuti Romagnoli Riccio Ioannou Meulensteen Bellemo Akinsanmiro Tutino Pedrola La Gumina Andrea Sottil Arbitro: Doveri Assistenti: Berti, Giuggioli Quarto Uomo: De Angeli (pianetaserieb.it)