Milan a Leverkusen, Fonseca "Servirà una difesa perfetta"

"Non penso di cambiare, dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto anche se sarà una partita diversa, simile a quella giocata col Liverpool". Paulo Fonseca sembra intenzionato a dare fiducia allo stesso gruppo che ha battuto Inter e Lecce domani a Leverkusen, nella seconda uscita stagionale in Champions. "La squadra difensivamente è cresciuta e quello di domani sarà un buon test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento - continua il tecnico portoghese - Per vincere domani, o avere comunque la possibilità di battere una squadra forte come il Bayer, servirà una partita difensivamente perfetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza: "Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leao, Fonseca ti ha elogiato molto per i miglioramenti difensivi. Ora ti piace di più difendere? (Sky Sport)

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Tutto Juve)

Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi"

Come sta Morata? «Ha fatto un grosso sforzo per giocare l’ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi». (IlNapolista)

Se ha preso spunto dalla partita dell'Atalanta in finale di Europa League: "Si, ho guardato la partita che fece l'Atalanta. Cambiare la squadra per difendere in modo diverso è sempre difficile. (Pianeta Milan)

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" (TUTTO mercato WEB)