Omicidio Thomas Christopher Luciani, il giallo della t-shirt del presunto assassino

«L'inclinazione violenta eccede il movente» Intanto, i magistrati hanno concluso – come riferisce il Corriere della Sera - che «la gravità dell’omicidio» «manifesta un’inclinazione oltremodo violenta degli indagati di gran lunga eccedente il movente all’origine dell’aggressione, così da doversi ritenere che l’esazione del credito abbia solo attivato l’impulso criminale, recidendo poi ogni ulteriore nesso con l’obiettivo dell’incontro con il debitore». (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

In fondo alla gola, nelle vene, chissà. Di Viviana Ponchia ROMA Canottiera bianca, coltello in tasca e una Lamborghini in testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«La famiglia vuole giustizia. Questo chiedono la nonna Olga e la mamma, che non ha potuto partecipare al funerale per problemi di salute, ma è stata sempre vicino al figlio». (ilmessaggero.it)

Proseguono le indagini della Polizia, a sei giorni dall'omicidio di Christopher Thomas Luciani, 17 anni ancora da compiere, ucciso brutalmente domenica scorsa con 25 coltellate, per un piccolo debito di droga, nel parco 'Baden Powell' di Pescara. (Tiscali Notizie)

Thomas, l'autopsia: "Fatali le coltellate ai polmoni. Non ha fatto in tempo a difendersi"

Christopher Thomas Luciani, un giovane di 17 anni, è stato brutalmente ucciso domenica scorsa nel parco “Baden Powell” di Pescara. (StatoQuotidiano.it)

Chi non è rimasto colpito e scosso dall’omicidio di Pescara? Dalla morte del giovane Christopher Thomas Luciani avvenuta in un parco, il 17 giungo scorso, colpito da 25 coltellate da due suoi coetanei di 16 anni. (Tempi.it)

Christopher Thomas Luciani, 16anni, è morto per uno choc emorragico per lesioni ai polmoni. Lo ha chiarito l'autopsia del medico legale, Christian D'Ovidio, che per 5 ore ha esaminato il corpo del ragazzo accoltellato per 25 volte, domenica sera nel parco Baden Powell di Pescara. (La Stampa)