Juve, anche Szczesny è un rammarico? Con lui tra i pali il Barcellona non ha mai perso

Juve, anche Szczesny rischia di diventare un rammarico della stagione bianconera: con lui tra i pali il Barcellona non ha mai perso Una stagione difficile per la Juve tra delusioni – eliminazioni in Champions League e Coppa Italia – difficoltà nella corsa al quarto posto e infine rimpianti, vedendo come molti ex bianconeri stanno vivendo ottime stagioni con le loro nuove squadre: Huijsen è il miglior giovane difensore della Premier League, Fagioli ha punito i bianconeri con due assist domenica in viola e tra questi c’è spazio anche per Szczesny. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Wojciech Szczesny, a 34 anni, è a un bivio per quanto riguarda la sua continuità al Barcellona. Il portiere ha recentemente ammesso a Eleven Sports che presto dovrà prendere una decisione sulla direzione della sua carriera. (Tutto Juve)

A Eleven Sports: «Al Barcellona c’è una gioia pura che contagia tutti, perciò milioni di tifosi in tutto il mondo sono influenzati da questo approccio. Futuro? Ora è presto per prendere una decisione». (IlNapolista)

Dobbiamo giocare al meglio", ha detto in una intervista a "Eleven Sports" il portiere polacco di 34 anni. "Probabilmente presto sarà il momento di prendere la decisione sul mio futuro. (Sport Mediaset)

Tanto che l'estremo difensore si è esposto con parole al miele per la filosofia dei blaugrana. Wojciech Szczesny è arrivato in Catalogna inizialmente solo per sostituire l'infortunato Ter Stegen, ma ora il polacco sembra sentirsi a casa e una sua conferma anche per la prossima stagione è sempre più vicina. (Sport Mediaset)

Sono le parole di Wojciech Szczesny, che è tornato a parlare della Juventus, il suo vecchio club. Il polacco ha difeso la porta della Vecchia Signora per sette anni, tra il 2017 e il 2024, collezionando 252 presenze e vincendo tre scudetti, tre Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. (Corriere della Sera)

Wojciech Szczesny sta stupendo nelle ultime sfide con il Barcellona dopo l'infortunio di Marc Ter Stegen. Non sarà difficile trovare un accordo” (Sport Mediaset)