Milan-Udinese: Pronostico, Formazioni, Quote 19-10-2024 17/10/2024

Milan-Udinese, pronostico aggiornato a giovedì 17 ottobre, ore 16:21 – 1+X// Gol, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Milan-Udinese Ultimo precedente ufficiale: Udinese 2-3 Milan Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia) Data: sabato 19 ottobre 2024 Ora: 18:00 Pronostico: 1+X// Gol// Gol+X Quote vittoria Milan: 1.37, 1.39, 1.40 Quote vittoria Udinese: 7.50, 7.60, 7.80 Quote pareggio: 4.50, 4.90, 5.00 Previsione risultato: Milan 1-1 Udinese Streaming: DAZN POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GENOA-BOLOGNA Il Milan è a caccia dei tre punti in campionato per allontanare di nuovo le voci di un possibile esonero di Fonseca (La Notizia Sportiva)

Su altre fonti

I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. (Il Milanista)

La gara valida per l'8ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. Biglietti Milan - Udinese (CLICCA ) (Fantacalcio ®)

Lorenzo Focolari Redattore 17 ottobre - 10:31 Emiliano Viviano, ex portiere e oggi opinionista sportivo, ha parlato del Milan in vista della ripresa della Serie (Il Milanista)

Il Milan e la maledizione Udinese. Contro i bianconeri vi è un dato assurdo

I ragazzi di Runjaic proveranno a dare continuità dopo un ottimo avvio di campionato da 13 punti in 7 giornate. Come riportato da FootStats.com infatti le zebrette tra due giorni potrebbero bissare un record visto che è da nove anni che i friulani vanno a segno in casa del Diavolo. (TuttoUdinese.it)

Milan-Udinese, probabili formazioni: Okafor in attacco. (Pianeta Milan)

Il Milan di Paulo Fonseca è costretto a rialzarsi dopo la caduta contro la Fiorentina. Insomma, l'Udinese non è proprio l'avversario migliore se devi immediatamente rispondere a una brutta sconfitta. (Pianeta Milan)