Claudio Baglioni costretto a rinviare i concerti

Claudio Baglioni costretto a rinviare i concerti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Friends & Partners informa che la partenza del tour nei grandi teatri italiani di Claudio Baglioni “Piano di volo solo tris” che avrebbe dovuto debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lirick di Assisi, è posticipata al 15 gennaio 2025 a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni. Questo tipo di patologia non permette lo svolgimento di un concerto one man show voce e altri strumenti e la prognosi prescritta è di 60 giorni di riposo assoluto. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

Il motivo? Una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito l'artista. Niente tour per Claudio Baglioni. (ilmessaggero.it)

FERMO - «Notizie sui concerti di Claudio Baglioni: il cantante ha posticipato l'inizio del suo tour a metà gennaio a causa di una epicondilite (il cosiddetto gomito del tennista). La sua agenzia ci ha già chiesto le date libere del nostro teatro nel primo semestre del prossimo anno - fa sapere il sindaco Paolo Calcinaro - per poter rifissare i concerti e, una volta trovate darà la possibilità (così ci hanno anticipato) di annullare o confermare il biglietto già acquistato. (Cronache Fermane)

Posticipato al 2025 il tour di Claudio Baglioni nei teatri lirici italiani. La partenza era fissata giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, ma la data è ora rinviata al 15 gennaio 2025. (Liberoquotidiano.it)

Claudio Baglioni rimanda l’inizio del tour: “Dolori e infiammazioni”. Come sta

Motivi di salute, speigati dallo stesso cantautore romano in un lungo (Secolo d'Italia)

L'annuncio di Claudio Baglioni "Questa essendo l'ultima tournèe nei grandi teatri lirici, l'avrei voluta e dovuta far diventare la più importante e perfezionata delle esecuzioni e interpretazioni, impiegando tutte le capacità in mio possesso. (Adnkronos)

Claudio Baglioni: le cause dello stop A fermare Claudio Baglioni sono stati una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale, condizioni che rendono impossibile affrontare un tour tanto impegnativo. (DiLei)