Maria Sole Agnelli, ladri fanno irruzione nella sua villa: sottratta la cassaforte

Altri articoli:
Curdi

Tanta paura per Maria Sole Agnelli. La 99enne, sorella dell'avvocato Gianni, ha subito un furto nella sua proprietà a Torrimpietra, alle porte di Roma. I ladri hanno fatto irruzione nella notte tra mercoledì 8 e venerdì 9 gennaio. I malviventi hanno preso in ostaggio un vigilante e una domestica, mentre la padrona di casa stava dormendo. E non si è accorta di nulla. Al momento, non si conosce ancora l'entità del bottino. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come rivelato da Sky Tg 24, questa notte, alcuni malviventi hanno rapinato la Villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e zia di John Elkann. Maria Sole Agnelli, 99 anni, era in casa, ma non si è accorta di nulla poiché stava dormendo. (Tutto Juve)

La donna, che stava dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. Rapina nella notte nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, vicino a Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul caso indagano i carabinieri. Ignoto al momento il bottino dell'ennesimo assalto in villa a Roma e provincia. (Corriere Roma)

Rapina nella villa di Sole Agnelli. Colf legata, presa la cassaforte

L'ex consigliera federale Simonetta Sommaruga. Keystone / Urs Flueeler Peter Fritsche, SRF Altra lingua: 1 Deutsch de «Die Schweiz könnte mehr für den Konsumentenschutz tun» originale Di più «Die Schweiz könnte mehr für den Konsumentenschutz tun» (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio malviventi hanno rapinato la villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’Avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, nei pressi di Roma. Durante il furto, un vigilante e una domestica sono stati presi in ostaggio dai rapinatori, che sono riusciti a entrare nella proprietà senza che la padrona di casa, addormentata, si accorgesse di nulla. (Lettera43)

Dormiva nella sua stanza da letto mentre una banda di ladri ha immobilizzato il personale di servizio nella grande villa di Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d'alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale, portando via la cassaforte piena di gioielli e orologi di lusso. (il Giornale)