Juventus, chi recupera per la Fiorentina? Danilo ci prova. E su Milik...
Chi recupera per Juventus-Fiorentina? sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta. Le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito all’intervallo nella gara contro il Monza per un fastidio all’adduttore, non destano preoccupazioni.Gli esami effettuati questa mattina al J|Medical hanno escluso qualsiasi lesione: si è trattato di un leggero affaticamento, probabilmente legato al fitto calendario di impegni. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. (Fcinternews.it)
È indubbiamente un sospiro di sollievo perché dicembre è stato il mese di Koop. Dopo un solo assist nei primi cento giorni di Juve, ecco la rinascita: assist contro Lecce e Monza - corner battuto perfettamente per il tap-in di McKennie nell'area piccola - gol con Bologna e Cagliari, quest'ultimo con una punizione pennellata. (Tutto Juve)
E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Torino Cronaca)
Uscito in via precauzionale a fine primo tempo della sfida contro il Monza ( vinta 2-1 dai bianconeri ) a seguito di un problema agli adduttori, il 26enne nazionale olandese stamattina ha svolto degli accertamenti medici al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari e che hanno fatto tirare un bel respiro di sollievo a tutto lo staff tecnico della Vecchia Signora. (Eurosport IT)
Motta ha tirato un sospiro di sollievo su Koopmeiners, che dopo aver scongiurato il rischio di lesioni muscolari sarà quasi certamente a disposizione per il match coi viola. Stesso discorso per Cambiaso, che col Monza ha messo un po' di minuti nelle gambe. (Viola News)
Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. Milik dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. (Tutto Juve)