Monza avanti di due gol, Fiorentina 2-2 al 96' con Gosens
La Fiorentina evita una sconfitta casalinga che sarebbe stata una botta pesantissima al morale grazie ad una rete in pieno recupero segnata da Gosens di testa dopo calcio d'angolo. Per il Monza, passato in doppio vantaggio e ad un passo dal possibile tris, occasione persa per fare un bel balzo in classifica. Una partita divertente quella al Franchi, piena di colpi di scena e col punteggio in bilico fino al triplice fischio finale, ma che non puo' rendere felici gli allenatori delle due squadre. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre testate
Fiorentina e Monza non sanno vincere: la squadra di Palladino è al quinto pareggio stagionale (compresa la Conference League), quella di Nesta assapora il gusto dei primi tre punti solo fino al 7’ di recupero, quando due nuovi acquisti viola concretizzano un’altra rimonta (stavolta doppia), proprio in extremis: corner di Adli e colpo di testa vincente di Gosens. (La Gazzetta dello Sport)
La Fiorentina si salva all'ultimo minuto con un gol di Gosens, evitando di precipitare nella prima sconfitta in campionato che avrebbe acceso contestazioni e polemiche. Cinque pareggi (tra coppa... (Virgilio)
Arriva anche quella della Fiorentina, ma serviranno 51 minuti prima di rivedere un gol. Adesso c'è la sosta e Palladino ha due settimane di tempo prima di poter regalare a Firenze un'altra Fiorentina. (Viola News)
Juventus-Roma chiude la domenica di campionato (assieme a Udinese-Como) ed è il grande big match della terza giornata di Serie A. Visualizzazioni: 444 (Calcio Style)
Contro il Monza è arrivato il quinto pareggio consecutivo ma adesso Palladino e i suoi avranno due settimane di tempo per ricaricare le batterie e permettere ai giocatori che rimarranno a disposizione del tecnico di assimilare meglio i nuovi dettami tattici. (Firenze Viola)
"Un pari tira l'altro" scrive il Corriere Fiorentino in apertura sul 2-2 della Fiorentina col Monza. Al Franchi finisce in parità dopo l'ennesima rimonta della formazione viola, stavolta arrivata al 96' con l'incornata dell'ultimo acquisto Robin Gosens. (TUTTO mercato WEB)