Infortunio Nico Gonzalez, quante e quali partite salta con la Juventus|Serie A

Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la notttata da sogno in Champions League con la vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 - espulso di Gregorio - ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Nico Gonzalez si è fermato per una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra.INFORTUNIO NICO GONZALEZ, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON LA JUVENTUS - Thiago Motta perde quindi l'esterno argentino che dovrà rinunciare anche alla convocazione con l'Argentina, sfrutterà la sosta per le nazionali con l'obiettivo di rientrare il prima possibile senza però rischiare eventuali ricadute. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)

La partita di ieri L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. (Adnkronos)

Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. (ForzaRoma.info)

Sui social i tifosi chiamano a gran voce Sergio Ramos La stagione del difensore brasiliano è ormai compromessa, e Giuntoli potrebbe considerare i nomi di alcuni svincolati (Sportal)