CALCIOMERCATO - Napoli, idea Arthur. Fiorentina, i nomi per il centrocampo. Juventus, Sancho in stand-by. Barcellona, né Williams né Leao. Atalanta, piace Raspadori

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 23:50 - In questi ultimi due giorni di mercato il Genoa è pronto a concludere con gli ultimi trasferimenti rimasti da effettuare e intanto i rossoblù si preparano a salutare un componente della loro prima squadra. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

“Il mercato si chiude, finalmente, e il Napoli acquista otto calciatori di grandissimo livello; compra peraltro da squadre come Benfica, Chelsea, Real Madrid, Brighton e Manchester United, calciatori di consolidata dimensione, tutti nazionali e di grande esperienza internazionale. (Napolipiu.com)

Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. (Bianconera News)

Napoli, occhi in casa Juventus: l’indiziato è Arthur Per questo la società partenopea starebbe pensando ad Arthur come alternativa a Lobotka. (Calcio Style)

L'obiettivo numero uno era Billy Gilmour, classe 2001 in forza al Brighton. Tanti acquisti, ultimo di questi Romelu Lukaku (in attesa dell'ufficialità di Scott McTominay). (Calciomercato.com)

Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. C’è da prendere anche un esterno destro Arthur, Conte non lo vuole. La Juve preme per regalarcelo così fa il posto per Sancho (IlNapolista)

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli Poi l’infortunio di O’Riley ha fatto il resto. (Tutto Napoli)