Europa League, la Lazio sfida la Dinamo Kiev: l'esordio dei biancocelesti è solo su Sky

Dopo aver assistito alla tre giorni di Champions League, è arrivato il momento della prima giornata anche per l’Europa League che anche lei farà il suo esordio in un giorno tutto nuovo per lei, come lo è il mercoledì, che fino alla stagione scorsa era esclusivo della massima competizione europea. E come per la Champions, anche l’Europa League cambia format (qui i dettagli) che prevede 36 partecipanti e un numero minimo di partite garantite nella prima fase che passa da sei a otto. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA- La Lazio questa sera (ore 21) scenderà in campo ad Amburgo in "casa" della Dinamo Kiev per l'esordio in Europa League. Questi i convocati biancocelesti per la sfida con gli ucraini. Difensori: Pellegrini,... (Tuttocampo)

Al 34' la Lazio è già sul 2-0 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev grazie alla prima rete con la maglia biancoceleste di Fisayo Dele-Bashiru. Vecino vede un buco nella difesa ucraina e serve in verticale Dele-Bashiru, che si presenta a tu per tu con Bushchan e scarica il pallone sotto l'incrocio dei pali. (TUTTO mercato WEB)

Baroni verso Dinamo Kiev-Lazio: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" (Eurosport IT)

E' partita nel migliore dei modi la stagione di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. Approdato quest'estate in... Insieme a mister Baroni, tocca a Mattia Zaccagni presentare la sfida contro la Dinamo Kiev (La Lazio Siamo Noi)

Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev. Ecco le formazioni ufficiali, Baroni schiera dal 1' Marusic e Pellegrini come terzini e partono dunque fuori Lazzari e Tavares. (SOS Fanta)

Europa League, il Porto CADE in trasferta: i RISULTATI delle avversarie della Lazio nelle prossime giornate della competizione In particolare, è da segnalare l’inaspettata sconfitta del Porto in superiorità numerica. (Lazio News 24)