Dalla Spagna – Kvara, contatti tra il Barcellona e l’entourage del georgiano: le ultime

Dalla Spagna – Kvara, contatti tra il Barcellona e l’entourage del georgiano: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora sconosciuto. Secondo quanto riportato da Sport, quotidiano spagnolo, ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa. I catalani sono certi della volontà di Kvara di avvicinarsi al mondo blaugrana e nelle prossime settimane ci saranno altri colloqui. Nel frattempo Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha chiesto un premio retroattivo per aver portato l'esterno in Campania nel 2022. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Kvaratskhelia resta uno dei temi caldi di casa Napoli: in queste ore sono arrivate le ultime proprio dalla Spagna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato da Sport, ci sarebbero stati già contatti tra l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia e gli emissari del Barcellona, con i catalani fortemente intenzionati a riaprire la trattativa interrottasi un anno fa. (Fantacalcio ®)

Anzi. Finora, però, c'è ancora distanza tra le parti e la forbice non si è ristretta. (CalcioNapoli1926.it)

NM Live – Napoli, per Kvara c’è il nodo della clausola! Contro la Roma importante il rientro di Lobotka

L’esperto di mercato svela importanti retroscena: dal futuro del georgiano ai tre difensori nel mirino. Novità anche su Meret e Osimhen. Per quanto riguarda Alex Meret, il rinnovo sarebbe ormai in dirittura d’arrivo: “Manca solo l’ufficialità, c’è un accordo di massima fino al 2028”, ha spiegato Sarno. (Napolipiu.com)

Il georgiano chiede garanzie sul futuro, mentre il club azzurro vuole chiudere rapidamente. Sky svela il retroscena sull’offerta del PSG. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli resta in bilico. (Napolipiu.com)

Cammaroto, Olive, De Luca e Dino Fava sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)