Juric: "Questa Roma gioca col cuore, abbiamo un grande gruppo. E che energia ha Pisilli"

Seconda vittoria di fila, anche se col brivido e tanta paura. Ivan Juric ribalta il Venezia in un Olimpico pronto a contestare per un primo tempo decisamente deludente della Roma salvata dalle parate di Svilar e dall’ingresso dell’eroe di giornata: Nicolò Pisilli. Il tecnico croato riparte proprio dal ragazzo ormai ex Primavera: “Un ragazzo che si allena in modo pazzesco, vuole sempre fare di più. Ha una felicità di giocare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Piacentini) – Una brutta Roma supera un bel Venezia e conquista tre punti fondamentali per la classifica: per Juric è la seconda vittoria consecutiva in campionato. “Sicuramente – le parole del tecnico – nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, eravamo più freschi“. (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia Seconda vittoria di fila. (Virgilio)

Ottimo avvio di partita da parte dei lagunari che, dopo soli tre minuti, arrivano alla conclusione con Svoboda: Svilar si distende e devia in corner. Funziona, quindi, la cura Juric, bravo nei cambi, in casa Roma (priva di Dybala, sempre in panchina oggi); ko sfortunato per i veneti dell'ex Di Francesco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il pari di Cristante e la rete di Pisilli hanno evitato la sconfitta ma, se proprio Pisilli è stato il migliore, troppi giocatori non hanno ancora convinto a cominciare da Pellegrini e Soulé, schierati titolari sulla trequarti al posto di Dybala e Baldanzi. (ForzaRoma.info)

NDICKA 6,5 Bene, come al solito verrebbe da dire. MANCINI 6 Non è al massimo fisicamente. (ilmessaggero.it)

LA PARTITA Roma-Venezia: le foto della gara (Sport Mediaset)