Juric: "Questa Roma gioca col cuore, abbiamo un grande gruppo. E che energia ha Pisilli"

Seconda vittoria di fila, anche se col brivido e tanta paura. Ivan Juric ribalta il Venezia in un Olimpico pronto a contestare per un primo tempo decisamente deludente della Roma salvata dalle parate di Svilar e dall’ingresso dell’eroe di giornata: Nicolò Pisilli. Il tecnico croato riparte proprio dal ragazzo ormai ex Primavera: “Un ragazzo che si allena in modo pazzesco, vuole sempre fare di più. Ha una felicità di giocare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all'Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44', nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74' e Pisilli (Al primo gol in serie A) all'83'. (Liberoquotidiano.it)

Allo stadio Olimpico, i giallorossi dominano il possesso palla nel primo tempo, ma il Venezia si rende pericoloso con rapide ripartenze, creando diverse occasioni. Dopo un palo colpito da Busio, sono proprio i lagunari a passare in vantaggio grazie al gol di Pohjanpalo al 44′. (Radio Radio)

Decisivo il gol del baby Pisilli e di Cristante. Senza colpe sull’1-0 dei lagunari. (Calciomercato.com)

La Roma rischia contro il Venezia: vittoria in rimonta per Juric!

Una Roma ostinata porta a casa tre punti. La vittoria di ieri all'Olimpico non era affatto scontata, soprattutto perché per tutto il primo tempo e buona parte del secondo si è vista una squadra lenta, poco fluida e bloccata dalla difesa avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Una vittoria sofferta che... (Virgilio)

Contro il Venezia primo tempo rischioso per la Roma, che va sotto di un gol. Poi nel secondo tempo mette in atto la rimonta con i gol di Cristante e Pisilli. (Inter-News)