Pogba: "Voglio giocare nella Juve, sono pronto a tagliarmi lo stipendi...

Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus. Il francese potrà tornare in campo a marzo e vuole farlo coi bianconeri. Questo è ciò che ha raccontato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Juventus, le parole di Pogba “Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. (JMania)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Paul Pogba è stato chiaro, fosse per lui starebbe ancora alla Juventus. Almeno fino al 30 giugno 2026, data di scadenza del contratto con i bianconeri. Il centrocampista francese con un'altra maglia proprio non si vede, che sia in Italia o all'estero. (Calciomercato.com)

Pogba: «Voglio la Juventus, parlerò con Motta: sono disposto a tagliarmi lo stipendio. Ho pensato al ritiro»

Il protagonista ha alluso al fatto che, nei suoi riguardi, sarebbero stati adoperati dei comportamenti differenti rispetto a quanto accaduto ai protagonisti di questa edizione. Durante la messa in onda della puntata di ieri di Temptation Island, Lino Giuliano ha pubblicato alcuni video su Instagram n cui si è scagliato duramente contro il programma per il modo in cui è stato trattato. (Tutto.TV)

Icominciare a giocare con i bianconeri una volta che sarà terminata la squalifica per doping. Da marzo Pogba potrà di nuovo scendere in campo. (ilBianconero)

In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. (ilmessaggero.it)