Frosinone – Finisce il turno di notte allo Spaziani e trova l’auto distrutta: Pasqua amara per un’infermiera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Ennesimo atto di vandalismo nei confronti delle automobili dei dipendenti sanitari dell’ospedale di Frosinone. Questa mattina un’infermiera, dopo aver staccato dal turno notturno, ha trovato i finestrini della propria vettura completamente distrutti. La denuncia della Cisl Fp «Condanniamo con fermezza l’ennesimo atto di vandalismo ai danni di un’infermiera dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, la cui automobile è stata vandalizzata durante il turno notturno – ha affermato il Segretario Generale della Cisl Fp Frosinone Antonio Cuozzo – Purtroppo non si tratta di un episodio isolato: da tempo si verificano danneggiamenti sistematici alle auto del personale sanitario, soprattutto nelle ore notturne, in un clima di crescente insicurezza. (Frosinone News)

Su altre fonti

Incidente sulla Statale, quattro feriti Incidente sulla Statale, quattro feriti: è successo poco dopo le 12 di oggi, sabato 19 aprile 2025, lungo la Ss36, all'altezza della galleria di Dorio. Sul posto i soccorsi. (Prima Lecco)

La carambola si è verificata all'altezza di Dervio, in Alto Lario, nella galleria Dorio, in direzione nord, verso Colico. E' il bilancio di un incidente successo nella tarda mattinata di oggi, sabato 19 aprile, vigilia di Pasqua, intorno a mezzogiorno, in una galleria della Statale 36. (Il Giorno)

Superstrada, incidente nella galleria Dorio. Tre auto coinvolte

Un urto che ha spaventato il conducente che si è fermato più avanti cercando una zona in sicurezza. Ma non finisce qui: un terzo mezzo cerca di frenare per evitare il tamponamento ma non riesce e urta la seconda auto coinvolta nel sinistro. (La Provincia Unica Tv)