Lorenzo Lucca, obiettivo concreto per l’attacco del Napoli

Napoli segue da tempo Lorenzo Lucca Il Napoli è sempre più interessato a Lorenzo Lucca, individuato come una delle principali opportunità per rinforzare il reparto offensivo. Il club partenopeo segue il centravanti già dalla scorsa estate e negli ultimi mesi ha intensificato i contatti per cercare di chiudere l’operazione. Il profilo di Lucca è ritenuto ideale per arricchire il parco attaccanti azzurro, grazie alle sue caratteristiche fisiche e tecniche che lo rendono una valida alternativa per il reparto avanzato. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione (CagliariNews24.com)
Lotta salvezza, buone notizie per una diretta concorrente del Cagliari: tre potenziali giocatori titolari vicini al rientro (CagliariNews24.com)
Domani il Cagliari riprenderà la preparazione in vista della gara che giocherà domenica 30 marzo contro il Monza, crocevia importante per la salvezza. Il tecnico dei rossoblù Nicola dovrà fare ancora a meno dei sei giocatori impegnati con le rispettive nazionali e valuta giorno dopo giorno la situazione degli infortunati: infatti ieri Luvumbo, Zappa e Coman ha svolto i lavori personalizzati per recuperare dai loro infortuni. (CagliariNews24.com)

Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)
Calciomercato Cagliari, il centrocampista rossoblù proseguirà la sua avventura in maglia rossoblù? Ecco le ultime news (CagliariNews24.com)
Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano classe 2002 vuole provare a recuperare per la partita della Domus tra il Cagliari ed il Monza. Le novità (CagliariNews24.com)