Pistocchi sbotta: 'Picchiato in tutti i modi: o non lo guardano le partite, o non le capiscono'

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la prestazione di Kvaratskhelia nella gara contro il Portogallo. La Georgia ha raggiunto una qualificazione storica agli ottavi finale, battendo il Portogallo per 2-0. Ci ha pensato il fenomeno Khvicha Kvaratskhelia a trascinare la sua Nazionale verso questo traguardo storico, segnando tra l'altro anche il primo gol e primo in Europeo. Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la prestazione del georgiano tramite un post pubblicato sui suoi canali social: "Incredibile come quando si parla di calcio tutti basino i loro giudizi solo sui risultati". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

A cura di Fabrizio Rinelli Khvicha Kvaratskhelia è stato il grande trascinatore della Georgia che è riuscita nell'impresa di centrare la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei. L'attaccante del Napoli ha oscurato la stella di Cristiano Ronaldo e per novanta minuti ha mostrato giocate di alto spessore. (Fanpage.it)

Oggi la riunione del Parlamento a Tblisi, la capitale del Paese, si è aperta con un tributo dei deputati che hanno intonato cori in onore dei calciatori e si sono alzati in piedi mostrando sciarpe e maglietti della nazionale. (Il Mattino di Padova)

La Georgia fa la storia a Gelsenkirchen: per la prima volta è agli ottavi di un Europeo, dove affronterà la Spagna. Lo fa grazie a un indemoniato Kvaratskhelia, che di fronte a un Cristiano Ronaldo in tono minore (sostituito dopo un'ora) fa impazzire per un tempo un Portogallo già certo del primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, i giocatori della Georgia scatenati dopo la qualificazione agli ottavi: cantano e ballano davanti ai giornalisti

Kvaratskhelia, i mal di pancia napoletani non gli impediscono di giocar bene L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia l'attaccante del Napoli, Kvaratskhelia, che ora attende gli ottavi contro la Spagna di Euro 2024: "Kvaradona. (Tutto Napoli)

Un’impresa incredibile, clamorosa. E non si sta parlando più della già incredibile impresa di partecipare a questo Europeo, ma siamo andati oltre: la Georgia, battendo per 2 a 0 il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Leao, si è qualificato per gli ottavi di finale alla sua prima partecipazione assoluta a questo torneo. (SportItalia.it)

I giocatori lo cantano mentre escono dalla zona mista: a guidare il gruppo c'è il capocannoniere di Euro 2024, con tre gol, Georges Mikautadze. (la Repubblica)