Il Messaggero - Juve, occhi su Abraham se parte Milik

Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 della Roma, sarebbe un obiettivo sensibile della Juventus: come riportato da "Il Messaggero", il centravanti ex Chalsea sarebbe più di un'idea per i bianconeri, che punterebbero forte sul giocatore in caso di addio di Arek Milik per il ruolo di "vice Vlahovic". Il polacco classe 1994 non farebbe più parte del progetto tecnico della Juve, ed una sua partenza agevolerebbe l'arrivo dell'inglese, particolarmente gradito a Thiago Motta (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Gudmundsson Juve, il Genoa fissa il PREZZO dell’islandese! Si muove una rivale, tutti gli aggiornamenti di calciomercato Negli ultimi giorni... (Juventus News 24)

Procede a gonfie vele il mercato della Juventus che, dopo aver già dato due scossoni a centrocampo con Douglas Luiz e il vicino Khephren Thuram (senza dimenticare Koopmeiners), pensa a un restyling anche in attacco. (Sport Mediaset)

Spunta una nuova pretendente a sorpresa per Tammy Abraham, uno degli attaccanti che il calciomercato Milan sta valutando con attenzione in questi ultimi giorni come possibile rinforzo in attacco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sulle tracce dell’inglese si sarebbe inserita anche la Juventus (Milan News 24)

Calciomercato Roma - La Juventus è interessata ad Abraham

Sull’ex Chelsea infatti sarebbe piombata nelle ultime ore la Juve su indicazione di Thiago Motta: il tecnico lo vorrebbe come alternativa a Dusan Vlahovic. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si complica nel calciomercato Milan la pista che porta a Tammy Abraham, centravanti della Roma accostato anche ai rossoneri nelle scorse settimane come potenziale alternativa in attacco. (Milan News 24)

Ristabilito definitivamente dalla rottura del legamento crociato di maggio dello scorso anno, Tammy Abraham è tornato pienamente a disposizione della Roma. Eppure, il futuro del calciatore inglese potrebbe essere lontano dalla capitale. (Juvenews.eu)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela un'importante notizia di calciomercato: la Juventus è interessata a Tammy Abraham. Il club bianconero pensa all'attaccante inglese per il ruolo di vice Vlahovic e hanno già sondato la sua disponibilità e quella della Roma (Voce Giallo Rossa)