Temptation Island, Siria e Matteo un mese dopo. Cos'è accaduto (video)

In alto il video di Siria e Matteo un mese dopo Temptation Island 2024 è terminato (e gli ascolti sono stati record). Tra le coppie più amate ci sono stati Matteo e Siria. Durante il percorso si sono guardati dentro, scoprendosi più innamorati di prima, non senza qualche difficoltà. Ma a distanza di un mese, la situazione è la stessa? Siria parla un mese dopo: "Abbiamo parlato per ore del bullismo" "Abbiamo deciso di ripartire da capo e di darci una seconda possibilità", ha esordito Siria. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione estiva del docu-reality si è conclusa con l'ultimo falò di confronto, l'incontro tra i due fidanzati ha emozionato il pubblico da casa ed il conduttore del programma. (Movieplayer)

Matteo Vitali e Siria Pingo lasciano insieme Temptation Island dopo un falò di confronto che ha fatto commuovere anche Filippo Bisciglia. (Fanpage.it)

A cura di Vincenzo Nasto 27 (Fanpage.it)

Siria e Matteo

Ha dichiarato che vorrebbe essere libera e sentirsi sempre bene. Nella puntata di Temptation Island stasera Siria Pingo ha confessato a Jenny e al tentatore Fabio di non essere sicura della sua relazione con Matteo Vitali. (Fanpage.it)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Lei cercava maggiori attenzioni, lui le ha regalato un corso di tango e un viaggio ad Amsterdam. Siria e Matteo sono stati gli ultimi di questa edizione di Temptation Island ad essere protagonisti del falò di confronto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)