Quale sarà la difesa del Napoli? E quel sondaggio per…

La prossima difesa del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Dopo Rafa Marin, per il Napoli in difesa si continua a valutare l’idea Mats Hummels: il difensore tedesco, 35 anni, svincolato dopo l’ultima e gloriosa parentesi con il Borussia Dortmund, è al centro dell’ultimo giro di calcio vero”. Non solo Napoli “I suoi agenti lo hanno proposto anche alla Roma, al Milan e al Maiorca, la destinazione che a quanto pare coniugherebbe esigenze calcistiche e di vita: è la sua isola prediletta, ha acquistato una mega villa, e ora si trova proprio in vacanza alle Baleari”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’avventura di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli la settimana prossima vedrà il primo passo ‘reale’. Tra una settimana esatta, infatti, ci sarà a Palazzo Reale la sua presentazione ufficiale come nuovo guida tecnica. (Spazio Napoli)

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, starebbe pensando anche a Hummels per rinforzare la difesa. (AreaNapoli.it)

Mats Hummels, che oggi ha 35 anni, "lascerà lascerà la Germania da svincolato e pensa all’atto conclusivo di una carriera di alto livello", scrive Repubblica. Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti oggi sul quotidiano La Repubblica. (CalcioNapoli24)

Il tedesco ha 35 anni, vorrebbe 2 o 3 anni di contratto con un ingaggio da più o meno 3 milioni a stagione. Il croato sta giocando gli Europei Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. (IlNapolista)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)