Inchiesta corruzione, la Gip autorizza agli incontri tra Toti ed esponenti della maggioranza: ad Ameglia Giampedrone, Salvini e Scajola

Inchiesta corruzione, la Gip autorizza agli incontri tra Toti ed esponenti della maggioranza: ad Ameglia Giampedrone, Salvini e Scajola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IVG.it INTERNO

Liguria. La giudice per le indagini preliminari ha autorizzato gli incontri chiesti dal presidente della Regione ai domiciliari, Giovanni Toti, con esponenti politici della sua maggioranza. Via libera, dunque, ai colloqui con il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, e a quelli con i due fedelissimi di Toti, gli assessori Giacomo Giampedrone e Marco Scajola. Le date sono ancora da stabilire e verranno discusse nelle prossime ore insieme con lo stesso Toti e il suo avvocato, Stefano Savi. (IVG.it)

Su altre testate

Toti incontra Salvini: la Procura dà l’ok, si attende la gip GENOVA – Parere favorevole da parte della Procura di Genova ai nuovi incontri politici chiesti dal governatore sospeso e agli arresti domiciliari, Giovanni Toti (Dire)

La Procura di Genova ha dato parere positivo al nuovo ciclo di incontri politici chiesto dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ai domiciliari dal 7 maggio con l’accusa di corruzione. (Il Fatto Quotidiano)

I rappresentanti del Movimento 5 Stelle non potranno incontrare il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti , agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso con le accuse di corruzione e falso.... (Virgilio)

Manifestazione del campo largo contro Toti, c'è la piazza: sarà a De Ferrari giovedì pomeriggio

La richiesta di incontrare il presidente Toti ai domiciliari per dirgli di dimettersi era solo una meschina provocazione che conferma l'infimo senso delle istituzioni e del rispetto umano da parte dei parlamentari grillini". (CittaDellaSpezia)

La manifestazione del “campo largo” con la maggior parte dei leader nazionali per chiedere le dimissioni del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, agli arresti domiciliari dallo scorso 7 maggio, è confermata per giovedì pomeriggio, dalle ore 18 in poi, e il luogo dovrebbe con ogni probabilità essere piazza De Ferrari, secondo le autorizzazioni che la Questura di Genova ha concesso agli organizzatori, in primis al Partito Democratico. (La Repubblica)

L'istanza era stata presentata nei giorni scorsi da Luca Pirondini e Roberto Traversi. Per il gip la richiesta sarebbe "inammissibile" visto che è l'indagato a dover chiedere gli incontri. (Tiscali Notizie)