Serie C, Padova inarrestabile: battuta la Giana 1-0

Serie C, Padova inarrestabile: battuta la Giana 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Miglior partenza di sempre in Serie C con otto vittorie e un pareggio in nove partite. Grazie all’1-0 strappato di forza col gol di Delli Carri in casa della Giana Erminio, il Padova di Andreoletti ottiene altri tre punti preziosi e rinforza la propria prima posizione in classifica, ora a quota 25: questa squadra continua ad essere un rullo compressore. Padova disegnato in campo nel suo consueto abito del 3-4-2-1 con Capelli e Villa a spingere sulle corsie, Crisetig e Fusi in mezzo a dare fosforo e sostanza e con Valente e Cretella sulla trequarti ad ispirare Bortolussi, oggi preferito dal primo minuto a Spagnoli. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Andrea Chiappella per GIANA-Padova, gara valida per la 9ª giornata di campionato Serie C-NOW e in programma domani, sabato 12 ottobre alle 17.30 al Comunale “Città di Gorgonzola”. (Giana Erminio)

L’attaccante è partito dalla panchina e ha giocato l’ultima mezz’ora (colpendo nel finale un palo), ma ci ha pensato Delli Carri a firmare il successo e a proiettare i biancoscudati sempre più solitari in vetta alla classifica: sono 7 ora le lunghezze di vantaggio sul Renate, caduto a sorpresa venerdì sera in casa con il Novara, è 8 sul Vicenza che oggi affronterà al Menti il Lumezzane. (Padova Goal)

Una squadra "di categoria", reduce da due vittoria contro Clodiense e Atalanta U23, ben guidata dall'allenatore Andrea Chiappella. Dopo l'euforia del derby vinto, ecco dietro l'angolo la Giana Erminio (Padova Sport)

Serie C, Padova inarrestabile: batte anche la Giana e vola in vetta alla classifica

Una notizia che ha lasciato tutti increduli, una comunità sotto shock: tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, la madre, i fratelli, i parenti, gli amici. (Frosinone News)

Seconda rete in campionato, una prestazione maiuscola da vero leader difensivo. Sono entusiasta di essere rimasto in questo gruppo, la squadra è forte e può fare qualcosa di importante. (Today.it)

A Gorgonzola finisce 1-0, la decide Delli Carri con uno splendido colpo di testa al 27' del primo tempo. Merita il successo la squadra di Matteo Andreoletti, che sfiora ripetutamente il gol e che viene impensierita soltanto su calcio da fermo dalla Giana. (Corriere della Sera)