Tegola Inter, infortunio UFFICIALE per Barella: i tempi di recupero

L’infortunio capitato a Nicolò Barella potrebbe essere un macigno per la stagione dell’Inter: è arrivata la diagnosi ufficiale dopo gli esami C’era grande apprensione in casa Inter dopo il problema muscolare accusato da Nicolò Barella nel derby contro il Milan. Dopo gli esami, oggi è arrivata una brutta notizia per i nerazzurri: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutta tegola per l'Inter. Simone Inzaghi, mister dei nerazzurri, dopo la sconfitta nel derby della Madonnina, perde anche Barella. Il centrocampista ha saltato la ripresa degli allenamenti per il persistere di un fastidio che si portava dietro dalla sfida col Milan e si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una distrazione del retto femorale della coscia destra. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Il Messaggero)

Zielinski o Frattesi, chi prenderà il posto di Barella dopo il recente infortunio? Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Barella dovrà stare fuori fino alla pausa della Nazionali del mese di ottobre. (FantaMaster)

ANSA conferma: “L’Inter perde Barella, tornerà in campo dopo la sosta di ottobre”

In casa Inter potrebbe arrivare il momento di Davide Frattesi, con Inzaghi pronto a lanciarlo, complice lo stop di Barella. Commenta Pruzzo. (Inter-News)

Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... (Torino Granata)

Marco Macca Redattore 24 settembre - 14:39 L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra (fcinter1908)