FOTO – Ranieri alla Roma, il messaggio social di Hummels: “Io così nelle ultime 72 ore”
Mats Hummels aspettava con grande ansia il nome del nuovo allenatore della Roma. Ivan Juric non lo ha praticamente mai preso in considerazione e il difensore tedesco sui social non lo ha nascosto: “Io nelle ultime 72 ore”, ha scritto.... Mats Hummels aspettava con grande ansia il nome del nuovo allenatore della Roma. Ivan Juric non lo ha praticamente mai preso in considerazione e il difensore tedesco sui social non lo ha nascosto: "Io nelle ultime 72 ore", ha scritto. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
L’inizio di stagione di Mats Hummels come nuovo giocatore della Roma non è andato come ci si aspettava. Il difensore non ha mai preso benissimo le decisioni tecniche e si è reso spesso protagonista di frecciatine sui social rivolte proprio al suo club. (Labaro Viola)
Cioè quelle successive all'esonero del tecnico croato Ivan Juric in seguito alla sconfitta in casa per 3-2 contro il Bologna di domenica scorsa. In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso sul ritorno in panchina dell'allenatore ex Cagliari e Chelsea, il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una foto mentre legge le ultime notizie sullo smartphone, scrivendo: "Me the last 72h". (Calciomercato.com)
Mats Hummels con Juric ha giocato appena 23 minuti e dopo l'esonero del tecnico croato ha seguito con molta attenzione le notizie relative al nuovo allenatore della Roma, come ha fatto capire simpaticamente sui social. (Fanpage.it)
Intanto, Mats Hummels, continua a far divertire i tifosi romanisti sui social. Proprio in queste ultime ore bollenti per la panchina giallorossa, il centrale tedesco ha pubblicato una simpatica immagine, eloquente sulla situazione nella Capitale nelle ultime 72 ore. (Il Romanista)
La Roma a Claudio Ranieri. Il tecnico è pronto alla sua terza avventura alla guida dei giallorossi. Un ritorno a casa per lui, che si è sempre professato tifoso dei capitolini. Ranieri ha firmato e prenderà il posto di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)
«Io nelle ultime 72 ore»: Mats Hummels attaccato al telefono, impaziente di sapere chi fosse l'erede di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Hummels si è limitato a queste poche parole, che abbinate all'espressione e alla presenza dello smartphone lasciano pochi dubbi: il tedesco vuole capire quale sarà il suo futuro a Roma. (Corriere della Sera)