Matthew Perry, la dedica di Courtney Cox dopo un anno dalla morte

È passato un anno dalla morte di Matthew Perry, evento che ha sconvolto il mondo del cinema e che ha segnato una data importante. Gli appassionati della famosa serie televisiva Friends, che ha reso il volto dell'attore famoso nel ruolo di Chandler Bing, hanno segnato il 28 ottobre 2023 come una sorta di anno zero: niente sarà più come prima. In occasine dell'anniversario della sua scomparsa, Jannifer Aniston ha voluto ricordarlo con un post con una piccola descrizione: «1 anno» e poi il simbolo di un cuore rosso, di un cerotto, di una colomba. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

L'amica e sua compagna di set Jennifer Aniston lo ricorda sui social e i familiari condividono le loro preoccupazioni e, a distanza di mesi dalla drammatica scoperta, il suo decesso cela ancora misteri. (leggo.it)

È trascorso un anno dalla morte di Matthew Perry, l'amato Chandler di «Friends». iI 28 ottobre 2023 milioni di fan e il mondo dello spettacolo erano in lacrime. La morte di Matthew Perry, è stato evidenziato dalle indagini delle forze dell’ordine, è avvenuta per overdose da ketamina. (leggo.it)

Perry, volto iconico di Chandler nella serie cult Friends, è scomparso il 29 ottobre 2023 all'età di 54 anni. Jennifer Aniston e Matthew Perry (Mediaset Infinity)

Matthew Perry, il ricordo di Jennifer Aniston a un anno della morte. La mamma dell'attore: «Non devo incolpare me stessa»

A un anno dalla morte di Matthew Perry, la sua famiglia ha deciso di rilasciare un'intervista piena di ricordi e di dolore a Savannah Guthrie di Today, programma televisivo in onda sulla NBC. (Io Donna)

Amici e parenti ancora non se fanno una ragione per l’assenza del loro amato Matthew Perry, il celebre Chandler Bing della sit-com cult “Friends”, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio del cortile della sua casa, il 28 ottobre 2023. (Il Fatto Quotidiano)

E' passato un anno dalla morte di Matthew Perry, ma è difficile che il vuoto lasciato da un attore del suo calibro si possa riempire in così poco tempo. La generazione cresciuta guardando Friends pensa ancora all'indimenticabile Chandler Bing (ilgazzettino.it)