Leclerc e Sainz lanciano la sfida: "A Monza tutto può succedere: proviamo a vincere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

FORMULA UNO I due piloti del Cavallino Rampante pronti a sfidare di Red Bull e McLaren nell'appuntamento che vale un'intera stagione "Due Ferrari sul podio di Monza sarebbe una storia praticamente perfetta. Non è un segreto: McLaren e Red Bull sono più veloci di noi al momento, ma forse potremmo lottare per la vittoria con i nuovi aggiornamenti e su un circuito a noi più favorevole come questo. Lo scorso weekend in Olanda non pensavo di superare una Red Bull: puntavo a chiudere settimo ma in realtà avevamo un passo molto migliore di quanto ci aspettavamo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L’asfalto è stato completamente rifatto a nuovo. Sono state ottimizzate le vie di fuga e soprattutto sono state apportate migliorie alle strutture di supporto. (OA Sport)

Il GP d’Italia a Monza segna sempre un fine settimana di grande speranza per gli uomini in rosso e per la marea rossa: indipendentemente dalla competitività della monoposto ci si attende sempre qualcosa di più dalle due vetture del cavallino, in questo caso – dopo il podio di Zandvoort – il sogno è di tornare a vincere a Monza dopo cinque anni. (Formu1a.uno)

E da un weekend perfetto, che superi la domenica appena passata a Zandvoord, ma si estenda quando meno al sabato, possibilmente anche al venerdì. Oggetti volanti non identificati, con alieni pronti a invaderci casa. (Tuttosport)

Dici Monza e pensi alla storia della Formula 1, quella con la "S" maiuscola. (Sky Sport)

Queste le parole del pilota cassinate Armando Pontone: “Sarà sicuramente un fine settimana infuocato, a partire dal caldo! Giovedì iniziamo con le prime prove libere e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia R6. (Frosinone News)

Per la Ferrari il gran premio di Monza di Formula 1 è sempre un appuntamento particolare, anche in una stagione sin qui difficile nonostante l'ultimo podio di Charles Leclerc in Olanda abbia riacceso la speranza di poter lottare anche in Italia. (Sport Mediaset)