Bardi protagonista: “Salernitana grande squadra, ma noi partita di sacrificio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migliore in campo nel pomeriggio di Reggio Emilia, Francesco Bardi ha permesso ai “suoi” granata di rimanere in partita. Il portiere si è reso protagonista di importanti interventi, su tutti quello che ha sbarrato la strada verso il gol a Szymon Włodarczyk nella prima frazione. “Avevamo davanti una grande squadra, con calciatori di categoria, e questo pareggio ci lascia buone sensazioni” ha esordito Bardi in sala stampa al termine del match. (SalernitanaNews.it)
Ne parlano anche altri media
Salernitana, Reine-Adelaide strappa applausi: "Ora però voglio la vittoria" Prestazione impeccabile del francese al debutto in maglia granata: "Devo ancora migliorare tanto" (Ottopagine)
Si chiude con uno 0 a 0 il match tra Reggiana e Salernitana. Una sfida che a guardare le statistiche non avrebbe dovuto produrre un risultato simile. Infatti, tante sono state le occasioni da una parte e dall’altra. (Info Cilento)
Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. Proprio con le Fere, cone le quali è arrivata una retrocessione in B lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere uno dei capisaldi della formazione granata: Lorenzo Amatucci. (SalernitanaNews.it)
Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)
10′ – I padroni di casa partono forte rendendosi pericolosi con Maggio e Gondo. PRIMO TEMPO (la Città di Salerno)
Il coraggio non l’è mai mancato, faceva difetto l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva, tra alti e bassi di rendimento: a Reggio Emilia, dopo sei giornate del campionato di Serie B, la Salernitana di Martusciello, forse, ha iniziato a trovarlo. (salerno.corriere.it)