Bardi protagonista: “Salernitana grande squadra, ma noi partita di sacrificio”
Migliore in campo nel pomeriggio di Reggio Emilia, Francesco Bardi ha permesso ai “suoi” granata di rimanere in partita. Il portiere si è reso protagonista di importanti interventi, su tutti quello che ha sbarrato la strada verso il gol a Szymon Włodarczyk nella prima frazione. “Avevamo davanti una grande squadra, con calciatori di categoria, e questo pareggio ci lascia buone sensazioni” ha esordito Bardi in sala stampa al termine del match. (SalernitanaNews.it)
Ne parlano anche altri media
Salernitana, Reine-Adelaide strappa applausi: "Ora però voglio la vittoria" Prestazione impeccabile del francese al debutto in maglia granata: "Devo ancora migliorare tanto" (Ottopagine)
Si chiude con uno 0 a 0 il match tra Reggiana e Salernitana. Una sfida che a guardare le statistiche non avrebbe dovuto produrre un risultato simile. Infatti, tante sono state le occasioni da una parte e dall’altra. (Info Cilento)
Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. Proprio con le Fere, cone le quali è arrivata una retrocessione in B lo scorso anno, ha avuto modo di conoscere uno dei capisaldi della formazione granata: Lorenzo Amatucci. (SalernitanaNews.it)
Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)
10′ – I padroni di casa partono forte rendendosi pericolosi con Maggio e Gondo. PRIMO TEMPO (la Città di Salerno)
Il coraggio non l’è mai mancato, faceva difetto l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva, tra alti e bassi di rendimento: a Reggio Emilia, dopo sei giornate del campionato di Serie B, la Salernitana di Martusciello, forse, ha iniziato a trovarlo. (salerno.corriere.it)