Irpef: ecco tutte le misure, da bonus 80 euro a tagli a Rai e manager

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 24 apr. - I lavoratori dipendenti con un reddito tra gli 8 e i 24mila euro si troveranno in busta paga da maggio un bonus di 80 euro al mese, 640 euro annui. Il decreto Irpef e' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale ed entra in vigore da oggi stesso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il premier Matteo Renzi in webchat annuncia la firma del protocollo d'intesa per la vertenza Lucchini di Piombino. "Gli 80 Euro di taglio Irpef arriveranno dopo il voto, non si tratta di un provvedimento elettorale. (Rai News)

IN EVIDENZA. Il Governo vara il decreto che garantisce 80 euro in piu` al mese nella busta paga di 10 milioni di lavoratori dipendenti. (AteneoWeb)

Bonus 80 euro al mese in busta paga: a chi spetta e come funziona. Il testo del decreto del Governo Renzi chiarisce i punti salienti del bonus di 80 euro al mese in busta paga (e ci sono novità sostanziali). (Fanpage)

Domande da presentare a partire dal primo giugno, detrazione di 95 euro su consumi (Umbria24)

(Adnkronos) - "In attesa dell'intervento strutturale da attuare con la legge di stabilità per l'anno 2015", al fine di "ridurre nell'immediato la ... ... (AostaSera)

Il decreto sugli 80 euro in più in busta paga è realtà. (Leggi Oggi)