Studentessa palermitana 22enne accoltellata a Messina, Sara è morta al Policlinico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una studentessa palermitana di 22 anni è stata uccisa a coltellate in pieno centro a Messina. Sara campanella è stata aggredita e colpita con un coltello nel pomeriggio in viale Gazzi, di fronte l’ingresso laterale dello stadio Celeste. Soccorsa e trasferita d’urgenza al Policlinico della città dello stretto, la giovane è arrivata già in condizioni gravissime ed è morta poco dopo, mentre i medici tentavano di arginare la copiosa emorragia (BlogSicilia)
Ne parlano anche altri media
La famiglia di Sara Campanella abita in via Nazionale a Portella di Mare una frazione di Misilmeri (Palermo). Il sindaco di Misilmeri Rosario Rizzolo, che non conosce i Campanella personalmente, dice che la coppia ha un altro figlio. (StrettoWeb)
Sara come Lorena. Sara Campanella, studentessa universitaria 22 anni e’ stata uccisa con una coltellata al collo che gli ha reciso la giugulare, probabilmente da un coetaneo con cui aveva avuto una relazione che aveva però deciso di troncare. (GrandangoloAgrigento)
Il 31 marzo un’altra ragazza, di 22 anni, ha perso la vita per mano di un coetaneo che ha deciso di fare terminare la sua esistenza. La giovane si chiamava Sara Campanella, era una studentessa universitaria e frequentava la Facoltà di Messina; il suo aguzzino l’ha colpita con una coltellata al collo che gli ha reciso la giugulare, si trovava nei pressi dell’ingresso laterale dello stadio ‘Giovanni Celeste’. (Tecnica della Scuola)
L'ha attesa alla fine delle lezioni e seguita fino alla fermata del bus, poi una lite furibonda, spunta un coltello ed il fendente alla gola: Sara Campanella, 22 anni, è morta così. (RaiNews)
È sconvolta Maria Concetta Zaccaria quando, intorno alle 22, arriva all’obitorio del Policlinico di Messina dove, ormai senza vita, giace sua figlia Sara Campanella, uccisa da un giovane che l’ha accoltellata alla giugulare, oggi pomeriggio. (Tempostretto)
Ha urlato, ha chiesto aiuto, ha provato a schivare i fendenti. Sara Campanella non ce l’ha fatta, poco dopo le sei del pomeriggio è stata sopraffatta dalle coltellate alla gola di un giovane che poi è scappato a piedi. (la Repubblica)