Serie C, Arezzo-Milan Futuro 1-0: l’attacco rossonero non produce nulla
Il commento del match, valevole per la 33^ giornata di Serie C del girone B, fra Arezzo e Milan Futuro, terminata con il risultato di 1-0 Francesco Aliperta Redattore 22 marzo - 21:45 Allo Stadio "Città di Arezzo" va in scena la sfida, valida per la 33^ giornata del girone B di Serie C, tra Arezzo e Milan Futuro. La partita si apre con atteggiamento molto propositivo dei rossoneri. La squadra di Massimo Oddo vuole conquistare una vittoria che manca da ben 7 match e prova subito a mettere sotto pressione i padroni di casa. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Serviva una vittoria al Milan Futuro per interrompere un lungo digiuno e soprattutto per mettere in cascina quei punti che gli avrebbero quanto meno consentito di consolidare la sua posizione in zona playout e invece, nel 33° turno del Girone B di Serie C, la compagine rossonera è incappata nella sua diciassettesima sconfitta stagionale. (Goal Italia)
Le pagelle di Arezzo-Milan Futuro. Trombini inoperoso per tutta la partita, senza affanni i centrali difensivi contro il tenero attacco milanista. Damiani rompe e propone, Santoro poco convincente in regia, Righetti a sinistra ha perso lo smalto delle prime apparizioni. (Amaranto Magazine)
Il felice week end appena trascorso ha riportato serenità ed entusiasmo dalle parti di piazzale Segni (SARdies.it)
Il Vicenza ne approfitta per portarsi a contatto con i rivali per la promozione diretta in cadetteria prevalendo, davanti al proprio pubblico, sul Caldiero Terme per 2-1. I biancoscudati rimediano il terzo ko esterno consecutivo soccombendo a Novara per 2-1 complice un rigore fallito. (News Sports)
La Torres, tornata dopo un mese a incamerare la posta piena a spese del Rimini superato per 2-0 al “Vanni Sanna”, si riprende il terzo posto. (News Sports)
I rossoneri non tirano mai in porta e scivolano al penultimo posto, oggi potrebbero essere scavalcati dal Sesti Levante. La squadra di Oddo (espulso nel finale e ancora senza vittorie da quando siede sulla panchina del Milan) è propositiva in avvio. (Quotidiano Sportivo)