Gudmundsson libera Nico: domino di mercato tra Fiorentina e Juventus

Meno di due settimane allo start del campionato e il mercato può decollare in Serie A. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il domino tra Genoa, Fiorentina e Juventus può smuovere le ultime settimane di questa sessione. Come? L'assalto della Viola per Gudmundsson può liberare Nico Gonzalez in direzione Torino. Un incrocio complicato, ma non impossibile. Dopo il corteggiamento dell'Inter, l'islandese ora è finito nel mirino della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. Si tratta di Tanner Tessmann e Albert Gudmundsson che Palladino potrebbe abbracciare la prossima settimana a Bagno a Ripoli. (Firenze Viola)

In attesa del faccia a faccia con Nico Gonzalez che molto probabilmente farà da antipasto all’addio, Pradè sta lavorando per regalare all’allenatore i rinforzi che servono e in settimana spera di chiudere un paio di acquisti: Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)

Secondo quando riportato dalla Repubblica di Genova la Fiorentina tenta la stoccata finale offrendo al Genoa 18 milioni per il prestito e 6 per il riscatto obbligatorio. Al giocatore verrebbe offerto un ingaggio del doppio rispetto a quanto percepisce attualmente al Genoa. (Calcio Genoa)

Una lieve inquietudine percorre la mente dei tifosi genoani, frastornati e dubbiosi in merito alle intenzioni dei nuovi proprietari (dopo il progressivo distacco dei 777) e alquanto seccati per le voci sempre più insistenti di un passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Genoa News 1893)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. (Buon Calcio a Tutti)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbe prendendo quota l’ipotesi Nico Gonzalez: l’approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina dovrebbe facilitare la partenza dell’attaccante argentino. (Europa Calcio)