Clamoroso Osimhen, il cognato lo attacca: "Ha reso il Napoli tossico per due anni, finalmente emarginato!"

Osita Okolo, cognato di Victor Osimhen, ha attaccato via social l'attaccante nigeriano, nonché fratello di sua moglie. Questo il tweet via X del cognato di Victor Osimhen: "Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli. L'eliminazione dell'"emarginato" dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli deve fare i conti con una mancata cessione oltre a quella di Victor Osimhen: tutti i dettagli e il retroscena di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto il giornalista Peppe Iannicelli: "La vicenda Osimhen è una sconfitta per tutti. Perde il club, il calciatore e anche l’appassionato. Perché onestamente non vedere sul terreno di gioco uno dei tre o quattro attaccanti più forti del mondo credo che sia una sconfitta per il calcio in assoluto, che dovrebbe riflettere poi su certi meccanismi. (Tutto Napoli)

Ed era poco tempo fa - il centravanti più forte della Serie A. Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. (La Gazzetta dello Sport)

Chiariello non perdona Osimhen: doppio gesto a sorpresa in diretta tv

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen, fino a gennaio, indosserà la maschera e giocherà solo con la Nigeria: non sarà reintegrato in rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si prepara alla sosta dopo aver fatto bottino pieno nelle ultime due partite: gli azzurri hanno battuto il Parma dopo una gara difficile, sfruttando la superiorità numerica e soprattutto l'espulsione del portiere, sostituito da un giocatore di movimento. (Ottopagine)

La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)